coaching individuale professionale personale

Coaching individuale, professionale, personale

coaching
Si tratta di affiancare e aiutare il cliente permettendo l’instaurarsi di un processo di consapevolezza, di definizione degli obiettivi e azioni strategiche, di superamento di eventuali ostacoli di realizzazione di risultati.

Il coach sfida e supporta la persona assistita a raggiungere elevati livelli di performance e allo stesso tempo far emergere il meglio di sé. Consiste nell’aiutare la persona ad essere consapevole dei propri punti di forza e dei propri limiti, focalizzare reali obiettivi sfidanti, esplorare nuove opportunità od opzioni, rimuovere eventuali barriere e creare un piano d’azione per raggiungere gli obiettivi con successo; sviluppare l’impegno personale; sviluppare il proprio potenziale per risultati più duraturi ed appaganti; rimanere focalizzata e attivata nell’azione quotidiana per raggiungere più velocemente gli obiettivi.

Si concretizza in una serie di incontri nei quali vengono affrontati passo dopo passo tutti gli aspetti da sviluppare per raggiungere gli obiettivi personali a breve e a lungo termine.

Si tratta di aiutarti a pianificare la tua carriera, definendo piani particolareggiati di crescita professionale e manageriale.
Share by: